Strepparava - Serramenti di sicurezza
AZIENDA

La ditta STREPPARAVA è una ditta artigiana di Roncà in provincia di Verona che costruisce serramenti di sicurezza sia a livello civile che industriale.

Il titolare, Giancarlo, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore, punta sull'alta qualità dei prodotti, tutti collaudati e certificati secondo le normative CEE.

La ditta Strepparava tratta prodotti e serramenti di grandi marchi quali SCHUCO, ALUK, METRA ma anche altri prodotti a richiesta di altre case produttrici.

Grazie al suo staff di alta professionalità, Strepparava realizza qualsiasi vostro desiderio nella costruzione di serramenti puntando sulla qualità e sulle ottime rifiniture, molto importanti per un impatto visivo straordinario ed efficace per la bellezza della vostra casa o azienda.

Il titolare Giancarlo, sempre aggiornato sull'innovazione e tecnologia del settore, propone sempre per i suoi nuovi clienti soluzioni e prodotti all'avanguardia e innovativi; prodotti appena usciti nel mercato nazionale e mondiale.

La produzione della ditta Strepparava: serramenti per case, uffici e capannoni, alucobond, cupole e piramidi, pensiline, verande, coperture per terrazze, balconi, porte blindate, vendita di porte basculanti, sezionali e tagliafuoco, carpenteria leggera: recinzioni, portoni civili ed industriali.

Non esitate a contattarci per un sopralluogo e preventivo gratuito.

Marchi trattati: SCHUCO, ALUK, METRA

SERRAMENTI - PORTE FINESTRE - FACCIATE CONTINUE - STRUTTURALI - RIVESTIMENTI IN ALUCOBOND - CUPOLE - PIRAMIDI
Copyright © Strepparava Giancarlo - Via Roma, 88 - Roncą (VR) - P.Iva 01514150232 - all rights reserved - powered by Mad Net
info@strepparava.com